La Via delle Nuvole
Prova ad osservare, il corpo funziona anche senza la tua presenza, il cuore batte, il respiro accade, non c’è bisogno della tua presenza, la mente funziona senza la tua presenza, pensieri vanno e vengono, stati d’animo, emozioni accadono e si sciolgono, però la tua anima senza di te non emerge, non dispiega le sue ali, non sente la brezza, la bellezza della vita, senza di te la vita è come un fiore di plastica.
Se manchi tu manca l’intera esistenza.

bodypart

tutti i venerdì sera dalle ore 19,30 alle 20,30

MEDITAZIONE VIPASSANA

dsc_0753

la meditazione si terrà presso il Centro Culturale ” Il Larice “

tutti possono partecipare, ciascuno praticando il tipo di meditazione cui è abituato

Bravehearth  Il Maschile
la libertà dall’io sono questo e quello

Un gruppo dedicato al maschile, dove esplorando i condizionamenti profondi che portiamo,scopriamo che contattare e mostrare la propria fragilità, vulnerabilità,
conoscere e accogliere il mondo emotivo che abbiamo dentro, ci permette di contattare quella ricchezza interiore, quella bellezza profonda,
uscendo dallo sforzo di dovere essere questo o quello per soddisfare l’altro, trovando la nostra verità.
Un gruppo dove imparare a condividere riconoscendo il proprio valore.
Dott.Stefano Cotugno Ninad

Da Venerdì 12 a Domenica 14 Ottobre 2018

informazioni Franca cell. 3454084334

45430404_2444959155531273_8049930127695413248_o

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Riconoscendo i sentieri che portiamo dentro di noi, imparando ad accogliere quel mondo emotivo familiare, quella storia da cui proveniamo, troviamo quella serenità, chiarezza, con cui muoverci nella vita, imparando a nutrire ciò che intimamente ci appaga e che ci permette di crescere ed espanderci.

Domenica 16 dicembre 2018

A N N O   2 0 1 9

RITIRO DI MINDFULNESS

La libertà dal giudice interiore
Il coraggio di aprire le ali della consapevolezza

In questo seminario scopriamo come ciò che ci porta a rimanere intrappolati dentro a schemi e percorsi mentali sofferenti, nasca dentro di noi.
Abbiamo la possibilità di poter portare nella nostra vita creatività, gioia e bellezza solo quando troviamo le chiavi per salutare con gratitudine il passato, i nostri genitori, le loro scelte, i loro significati, le loro visioni, e seguire il nostro intuito, far crescere la nostra consapevolezza, poter sentire che perseguiamo le nostre scelte.
Scegliere ciò che rispecchia la nostra anima è permettersi di crescere, facendo esperienza. Andando oltre quella paura che condiziona troviamo come sia naturale e semplice fidarsi di noi stessi.

da giovedì 24 a domenica 27 gennaio 2019

stefano.cotugno@gmail.com
Facebook stefano ninad

FORMAZIONE IN COSTELLAZIONI FAMILIARI

Un percorso di otto moduli dove attraverso lo studio, l’esperienza e la pratica delle costellazioni familiari sistemiche apprenderemo un modo semplice ed intuitivo per essere di sostegno sia a noi stessi che agli altri.

Imparare a crescere, vuol dire riconoscere e dare un posto dentro di noi alle radici che ci hanno permesso di diventare adulti ed al tempo stesso scoprire quelle chiavi che ci sostengono nel nostro percorso individuale.

Essere in armonia, seguendo l’ordine che governa ogni essere vivente, vuol dire imparare l’arte dell’anima, l’arte della guarigione.

PRIMO MODULO

da giovedì 28 febbraio a domenica 2 marzo 2019
a Belluno

L’ A R T E  D E L L A  C O M U N I C A Z I O N E