REBIRTHING TRANSPERSONALE

DSC_0182

La respirazione è una nostra compagna di vita, con la quale abbiamo imparato a controllare il corpo, le nostre emozioni i pensieri: regolandola  e talvolta limitandola.

Il Rebirthing è una tecnica di respirazione che ci permette di entrare in contatto con le nostre zone più profonde e inesplorate.

Durante questo viaggio guidato, ma di totale e libera espressione, attraversiamo memorie e pensieri; il passato e presente riacquistano forma e una nuova chiarezza. E’ una tecnica di autoguarigione intensa ed immediata che ci libera da ansie e schemi mentali.

Rebirthing è una rinascita consapevole, una nuova possibilità.

Transpersonale é l’ io, che libero dalle identificazioni, può finalmente riconoscere la sua vera essenza.

Il mio viaggio è cominciato nel duemilaecinque con alcuni incontri di gruppo di respiro, che mi hanno fatto scoprire il piacere di prendermi cura di me e hanno acceso in me la curiosità verso percorsi di crescita personale.

Ho seguito la formazione di rebirthing del Dott. Filippo Falzoni Gallerani e un training in Costellazioni Familiari con il Dott. Stefano Cotugno e la Dott. Ornella Trapani.

Durante le sessioni di respiro, uso anche i suoni del didgeridoo, uno strumento vibrante e stimolante che agevola i processi di autoguarigione.

ascolta il suono del didgeridoo

 

Emilio Rosson tiene incontri di Rebirthing a Belluno, Agordino e Zoldo

per contattare Emilio tel. 320 1595448
e-mail: ratigher@email.it